lunedì 2 luglio 2018

Stelvio, il casco configurabile adatto a biker, cicloturisti e cicloviaggiatori

Salice Occhiali
Il casco Stelvio di Salice Occhiali è modello universale adatto alla mountain bike, alla BMX e che può essere una valida scelta per chi affronta lunghe distanze, cicloturisti e cicloviaggiatori. A contraddistinguere questo prodotto è infatti la versatilità e la configurabilità grazie al frontino e la calottina centrale rimovibile.

Grazie a questi due elementi mobili, è possibile avere ben 6 configurazioni a scelta, in base ai gusti e alle esigenze della situazione. Le diverse possibilità di combinare questi elementi sono cruciali per ottenere la performance desiderata. Quando il sole può essere fastidioso, il  frontino darà il suo contributo proteggendo e consentendo una vista ottimale. In alcuni casi,, invece, potrà essere utile spostare il frontino sulla parte posteriore del casco trasformandolo in un mini-spoiler per favorire una maggiore aerodinamicità.
Le altre possibili configurazioni sono disponibili sfruttando la calotta rimovibile che copre o scopre 5 fori di aerazione centrali (su 17 totali), permettendo varie tipologie di aereazione, estremamente utili a seconda delle condizioni  climatiche e della temperatura. La calotta è facilmente ancorabile e rimovibile grazie ad un sistema di bloccaggio/sbloccaggio magnetico.

Da sottolineare: Sul rotore antiscalzamento di ultima generazionedi è installata una luce led lampeggiante, fissa o intermittente, per una maggiore tutela e sicurezza del ciclista.

Specifiche Tecniche:
Taglia: 52-60.
Peso: 280/320 grammi
Omologazione: EN 1078 – CPSC.
Varianti colore disponibili: Bianco–Nero–Nero/Giallo–Nero/Rosso–Nero/Blu–Nero/Arancio–Nero/Verde
Colorazioni  Italia:  ITA  Bianco  –  ITA  Nero.
Prezzo al pubblico a partire da: 135,00€



Nessun commento:

Posta un commento