In occasione dell'edizione numero 101 del Giro d’Italia alcune aziende promuovono concorsi ad hoc. Propongo un elenco, non esaustivo, di tutte le iniziative in corso che possono interessare gli appassionati di ciclismo. Ho cercato di selezionare le iniziative che non prevedono l'acquisto di prodotti.
- CICLO PROMO COMPONENTS - Partecipa al concorso e potrai vincere 1 TACX Bushido Smart - trainer interattivo. Oltre a prodotti: Selle Italia, Look, Bryton, Dotout, Maxxis, Eleven, Finish Line, Sapo e Anima.
- F'zi:k - E' possibile vincere prodotti: Oakley, SIS, F'zi:k, Henri Lloid, Team Sky, Kask, Wahoo.
- BOTTECCHIA - Partecipando al concorso è possibile vincere vinci la bici ufficiale EMME 4 SQUADRA e le divise ufficiali del team Androni-Sidermec.
- SOUDAL - Co-sponsor della squadra ciclistica belga LOTTO SOUDAL, grazie a un contratto firmato fino al 2020. Fix All è uno dei brand leader del loro portafoglio, famosa per i suoi prodotti per impieghi universali. I vincitori del concorso saranno invitati a Roma insieme a un amico per vivere una fantastica giornata seguendo da vicino i ciclisti di LOTTO FIX ALL®. Inoltre si possono vincere 20 maglie LOTTO FIX ALL.
- PANINI - Tutti gli appassionati che collezioneranno le figurine Panini Giro d’Italia 101 potrebbero “vestirsi di rosa”. Alla raccolta è infatti abbinato il concorso a premi “Panini Giro 101”: in palio c’è una Maglia Rosa ufficiale Castelli al giorno. Per partecipare basta inviare 10 bustine vuote della collezione seguendo le indicazioni contenute all’interno dell’album!
- EUROSPIN - Dal 4 al 31 maggio 2018 è possibile partecipare al concorso “Gira l’Italia” di Eurospin viaggi ti permetterà di vincere subito, ogni giorno, un buono viaggio Eurospin del valore di 250,00€. Inoltre, con estrazione finale, sarà possibile aggiudicarsi anche un buono viaggio del valore di 3.000€ che ti permetterà di prenotare la tua vacanza su Eurospin Viaggi, magari già per questa estate 2018!
Se conosci altre iniziative in corso segnalale: ilcicloamatore@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento