martedì 5 giugno 2018

Casco Salice Chrono: leggero, aereodinamico e attento alla sicurezza dei ciclisti

Se sei alla ricerca di un casco appositamente progettato per affrontare le tue cronometro puoi prendere in considerazione il casco Chrono prodotto dall’azienda italiana Salice.

Il casco Chrono, è un modello studiato per le gare a cronometro dove è indispensabile garantire la massima aerodinamicità per favorire la velocità. Leggero e aggressivo, è stato progettato per essere molto versatile e raggiungere performance di alto livello grazie alla sua forma compatta e aerodinamica.

E’ dotato di quattro sottili prese d’aria posizionate sulla parte anteriore e due in quella posteriore, con lo scopo di garantire un’adeguata areazione, senza intaccare l’aerodinamicità del casco. L’imbottitura interna è in tessuto anallergico e traspirante. Chrono è disponibile nella colorazione Bianco-Rossa e nella colorazione tutta Nera con una visiera agganciata con un sistema di magneti che garantisce un’ottima tenuta.

Da sottolineare: il sistema di regolazione tramite un rotore micrometrico con regolazione anche in altezza. Sul rotore di regolazione è installata una luce led lampeggiante, fissa o intermittente, per una maggiore tutela e sicurezza del ciclista.



Specifiche Tecniche:
Taglia: 52-58.
Peso: 290 grammi senza visiera.
Omologazione: EN 1078 – CPSC.
Varianti colore disponibili: Bianco con visiera specchiata Rossa, Nero con visiera nera.
Prezzo al pubblico a partire da: 195,00€
 

Nessun commento:

Posta un commento